Per ragioni di ordine organizzativo, l’attività didattica a distanza, già disposta con provvedimento prot. n. 770/U del 10 marzo u.s., è prorogata fino alla giornata di sabato 13 marzo.

Da lunedì 15 marzo le attività didattiche riprenderanno secondo le disposizioni precedentemente impartite (provvedimenti prot. n. 348/E e prot. n. 350/U, entrambi del 30 gennaio 2021, e prot. n. 766/U del 9 marzo u.s.), con la turnazione in presenza degli alunni del gruppo A di ogni classe.

 

Vaccinazione anti-Covid 19 al personale docente del Liceo Classico “Campanella”

Nel pomeriggio di mercoledì 10 marzo il personale docente e non docente del Liceo Classico “Tommaso Campanella” di Reggio Calabria è stato sottoposto a vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19 nell’ambito delle iniziative programmate per l’immunizzazione della popolazione destinate al personale scolastico. La preside, Maria Rosaria Rao, i professori ed il personale non docente esprimono il loro più vivo ringraziamento al Dr. Ernesto Giordano, Responsabile del Centro Vaccinale di Scilla, che ha reso possibile l’importante iniziativa che, rappresentando un esempio di efficienza della nostra sanità, molto spesso denigrata, consentirà alla comunità del liceo reggino di sperare, con rinnovata fiducia, un ritorno alla normalità nell’impegno quotidiano rivolto alla formazione delle giovani generazioni.

 

Si avvisano gli studenti e le loro famiglie che nei giorni 11 e 12 marzo 2021, a seguito della vaccinazione del personale, sarà attivata la didattica a distanza per tutte le classi di questa scuola, dando avviso alle famiglie che sarà anche possibile l’interruzione delle stesse lezioni a distanza nel caso in cui il personale docente risulti assente a seguito di eventuale sintomatologia post-vaccinale.

Gli uffici di Presidenza e di Segreteria, negli stessi giorni, opereranno da remoto.

Sabato 13 marzo p.v. le attività didattiche riprenderanno regolarmente secondo le disposizioni organizzative di cui al provvedimento di questa Dirigenza n. 766/U del 9 marzo 2021. Qui sotto il dispositivo del DS.

 

 

A seguito della sospensione, per effetto di provvedimento del T.A.R. per la Calabria, dell’Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 10 del 5 marzo 2021, da domani, 10 marzo, riprenderà l’attività didattica in presenza secondo il prospetto organizzativo adottato fino al 6 marzo u.s. Potranno frequentare le lezioni in presenza gli studenti del gruppo B, oltre a quelli che siano autorizzati su richiesta delle famiglie (il gruppo A seguirà dal 15 marzo successivo). Qui sotto il provvedimento del DS.

pdfOrganizzazione attivita didattica dal 10 marzo.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link Utili   Contatti   Admin