Si informano le famiglie che, accedendo dal Sito del Liceo al Registro Elettronico con le credenziali fornite dalla Segreteria Didattica, potranno entrare nella classe del/della proprio/a figlio/a e visionarne l’elenco.

 

Si è conclusa la terza edizione del Concorso Letterario “L’Italia che Vorrei”. Il concorso, rivolto alle scuole secondarie di secondo grado di tutto il territorio italiano mira a far conoscere, attraverso la stesura di racconti, le idee e le aspettative dei giovani riguardo il futuro del nostro Paese.

Serena Luvero, alunna della 5^ F del Liceo, ha partecipato con il suo libro, “Vite a portata di click”, ed è riuscita ad ottenere un risultato ragguardevole, classificandosi al 1° posto per il “Premio Social” e al 2° posto per il “Premio della Critica” sezione Junior.

 

Si informa l’utenza che, come previsto nell’Integrazione al Regolamento di Istituto art. 4 comma 6 del Titolo II (Misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-CoV-2), “l’accesso ai locali del Liceo dei visitatori è tendenzialmente limitato e consentito solamente nei casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed operativa, possibilmente previa prenotazione e programmazione” all’indirizzo di posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono 0965499461.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link Utili   Contatti   Admin