Si informa l’utenza che, come previsto nell’Integrazione al Regolamento di Istituto art. 4 comma 6 del Titolo II (Misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-CoV-2), “l’accesso ai locali del Liceo dei visitatori è tendenzialmente limitato e consentito solamente nei casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed operativa, possibilmente previa prenotazione e programmazione” all’indirizzo di posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono 0965499461.

 

            I Sig.ri Genitori/Affidatari sono invitati a scaricare dal Registro Elettronico (Area Comunicazioni) e fare pervenire a questo Liceo, entro sabato 19 settembre p.v., via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., i seguenti documenti debitamente firmati:

  • Pag. 9 del Patto Educativo di Corresponsabilità, approvato con delibera del Consiglio di Istituto del 5 settembre 2020.
  • Modello di liberatoria per l’utilizzo di immagini ed interviste (per gli alunni minorenni);
  • Modulo di autorizzazione per le entrate posticipate/uscite anticipate in caso di assenza di docenti che non possono essere sostituiti.

Gli alunni iscritti alle classi prime e quelli delle classi intermedie provenienti da altri istituti, riceveranno le credenziali di accesso al Registro Elettronico all’indirizzo e-mail dei genitori fornito in fase d’iscrizione.

 

 Grazie alla disponibilità del Direttore del Distretto Reggio Calabria dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, Dr. Salvatore Barillaro, nella giornata di domani, 4 settembre, a partire dalla ore 9.30, nell'ambulatorio del Liceo il personale docente ed ATA potrà effettuare il test sierologico per la ricerca di anticorpi nei confronti del virus Sars-CoV-2.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link Utili   Contatti   Admin