Una delegazione di alunni del nostro Liceo, guidata dal Dirigente Scolastico Maria Rosaria Rao e dalla Prof.ssa Adriana Basile, docente di Matematica e Fisica, ha rappresentato le scuole della città di Reggio Calabria e provincia all’Evento organizzato dall’U.S.R. per la Calabria, in occasione della Settimana del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD),

presso l’Auditorium Il Cenacolo dell’ITST “E. Scalfaro” di Catanzaro. Nel corso della manifestazione, la nostra scuola ha presentato, con una relazione curata dagli allievi e dalla Prof.ssa Basile, il Progetto Prometheus: le nuove frontiere dell’energia, realizzato in collaborazione con il C.N.R., ed ha allestito uno stand tematico con la documentazione delle esperienze didattiche di tipo laboratoriale e multimediale svolte negli ultimi anni.