premio culturaL' auditorium Nicola Calipari di Palazzo Campanella ha ospitato, sabato 13 Aprile, il Premio Cultura Giovani 2019, organizzato dal circolo culturale Rhegium Julii.premio cultura (2)

Il concorso letterario, rivolto agli studenti del V anno delle scuole superiori, ha offerto agli studenti l'occasione di approfondire importanti tematiche sociali connesse all'attività letteraria di grandi uomini di cultura di tutti i tempi.

Numerosi sono stati gli studenti che hanno entusiasticamente risposto all'invito e, tra loro, tre studenti della IV D del Liceo Classico T. Campanella che hanno ricevuto anche dei riconoscimenti: Giulia Amoddeo (terzo posto- ex aequo), Elena Bonaccorso ( attestato di merito), Giovanni Polimeni (attestato di merito ).

Lodevole il loro impegno e risultato essendosi distinti, tra compagni più grandi, per l'autonomia di pensiero, la maturità di esposizione e la disposizione al dibattito.

Privacy    URP    Note legali    Elenco Siti tematicContatti  Admin