Le iscrizioni alla classe prima del Liceo avvengono esclusivamente in modalità online.

Dalle ore 9:00 di venerdì 27 dicembre 2019 è possibile accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

All’atto dell’iscrizione, i genitori rendono le informazioni essenziali relative all’alunno (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, ecc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola, reperibile al link http://www.liceoclassicocampanellarc.edu.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4424:sportello-informativo-orientamento-in-entrata&catid=17:orientamento&Itemid=101, riportandole sul modulo di domanda reso disponibile cliccando sul seguente link

IscrizioniOnline

e di cui si fornisce anche la versione cartacea.

Per l’iscrizione al Liceo Classico Statale “Tommaso Campanella” occorrerà inserire il seguente codice meccanografico: RCPC050008, sarà quindi necessario al fine della registrazione, fornire il codice fiscale ed un indirizzo di posta elettronica valido.

Il Liceo Classico “Tommaso Campanella”, dal 7 gennaio 2020 offre un servizio di consulenza per la compilazione della domanda di iscrizione on line a tutte le famiglie interessate, il Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e il Mercoledì e Sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

pdfModulo Iscrizione RCPC0500082020-21

Privacy    URP    Note legali    Elenco Siti tematicContatti  Admin