I Sig.ri Genitori/Affidatari sono invitati a scaricare dal Registro Elettronico (Area Comunicazioni) e fare pervenire a questo Liceo, entro sabato 19 settembre p.v., via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., i seguenti documenti debitamente firmati:

• Pag. 9 del Patto Educativo di Corresponsabilità, approvato con delibera del Consiglio di Istituto del 5 settembre 2020.
  • Modello di liberatoria per l’utilizzo di immagini ed interviste (per gli alunni minorenni);
  • Modulo di autorizzazione per le entrate posticipate/uscite anticipate in caso di assenza di docenti che non possono essere sostituiti.

Gli alunni iscritti alle classi prime e quelli delle classi intermedie provenienti da altri istituti, riceveranno le credenziali di accesso al Registro Elettronico all’indirizzo e-mail dei genitori fornito in fase d’iscrizione.