Banner 21 22 (1)

Freccia rossa

Clicca qui

per prenotare

Le iscrizioni alla classe prima del Liceo avvengono esclusivamente in modalità online.

Dalle ore 9:00 di sabato 19 dicembre 2020 è possibile accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

All’atto dell’iscrizione, i genitori rendono le informazioni essenziali relative all’alunno (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, ecc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola, riportandole sul modulo di domanda reso disponibile cliccando sul seguente link

e di cui si fornisce anche la versione cartacea.

Per l’iscrizione al Liceo Classico Statale “Tommaso Campanella” occorrerà inserire il seguente codice meccanografico: RCPC050008, sarà quindi necessario al fine della registrazione, fornire il codice fiscale ed un indirizzo di posta elettronica valido.

Il Liceo Classico “Tommaso Campanella”, dal 4 gennaio 2021 offre un servizio di consulenza per la compilazione della domanda di iscrizione on line a tutte le famiglie interessate, il Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e il Mercoledì e Sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00, previo appuntamento telefonico al n. 0965 499461 o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Modulo