Si comunica che sabato 4 settembre 2021 nell’Aula Magna del Liceo si terrà il sorteggio per l’assegnazione degli alunni alle classi prime A.S. 2021/2022.

In ottemperanza alla normativa inerente all’emergenza sanitaria da SARS-CoV-2 e nel rispetto del distanziamento sociale, gli orari dei sorteggi saranno i seguenti:

• Ore 9,00 Sorteggio classi Cambridge English/Latin/Maths
  • Ore 10,30 Sorteggio classi di Ordinamento
  • Ore 12:00 Sorteggio classi Medico-Scientifico

Gli ingressi in Aula Magna saranno contingentati e consentiti ad un massimo di 40 persone contemporaneamente, con l’obbligo di indossare la mascherina, igienizzare le mani e mantenere il distanziamento.

Per gli alunni iscritti alle sezioni di Editoria multimed.-Giornalismo, Eureka e Giuridico-Economico-Finanz., non sarà effettuato il sorteggio. La sezione assegnata sarà comunicata alle famiglie all’indirizzo e-mail fornito in fase d’iscrizione.