Anche quest’anno al nostro Liceo  è stata assegnata dall'Università LUISS una borsa di studio per la frequenza  della Orientation Summer School o dellaWriting Summer School o della Digital Marketing Summer School della durata di una settimana e destinata  ad un allievo delle classi terze e quarte.
La Orientation Summer School consente, a tutti gli studenti del IV anno che abbiano frequentato una settimana della LUISS Summer School 2016, di sostenere, con un anno di anticipo, il test di ammissione alla LUISS per l’a.a. 2017/2018.
La  Writing Summer School (per gli studenti del terzo anno) propone un'esperienza di una settimana per sperimentare e conoscere il mondo dell'informazione, dell'intrattenimento, della creatività e della scrittura all'interno della Scuola Superiore di Giornalismo della LUISS.
La Digital Marketing Summer School, anch’essa per gli studenti del terzo anno, offre la possibilità di muovere i primi passi nell’informatica e nell’economia.
La presentazione dettagliata di tali corsi e la somministrazione del test per l’attribuzione della borsa di studio avranno luogo martedì 16 febbraio 2016 alle ore 15.00 nei locali del Liceo.