GiulianaL’allieva Giuliana Cantarella, della classe V B, si è classificata al primo posto, su 56 partecipanti provenienti da differenti scuole della Calabria, alle Selezioni Regionali delle Olimpiadi di Filosofia per il canale B, filosofia in Lingua Inglese, svoltesi a Locri l’8 marzo scorso.

L’allieva ha avuto una valutazione eccellente da parte della Commissione giudicatrice presieduta da Annabella D’Atri (Presidente SFI Calabria e docente UNICAL) e composta da altri membri del direttivo SFI Calabria, da docenti UNICAL e da referenti USR Calabria.

Giuliana parteciperà, insieme ai campioni regionali di tutta Italia e ai campioni delle scuole e sezioni italiane all’estero, alla Finale Nazionale che si terrà a Roma il prossimo 14 maggio.

I migliori dieci studenti individuati dalla Commissione Nazionale rappresenteranno la Delegazione Italiana alle 27th International Philosophy Olympiads che si terranno a Roma dal 16 al 19 maggio 2019.