ALLIEVI DELLA III E TRA I VINCITORI

MyosNell'ambito del percorso di Alternanza Scuola/Lavoro “Myos”, svoltosi in collaborazione con la LUISS e NOISIAMOFUTURO,  al quale hanno partecipato gli allievi della III E, alcuni studenti, Beatrice Gioffrè, Gabriele Martino e Elena Siclari della redazione Alpha Team, con il progetto "Oltre",  sono stati selezionati fra i vincitori.

Il percorso ha visto gli studenti cimentarsi nella scrittura di storie in forma di brevi copioni per serie tv. I materiali, oltre a valere come percorso di Alternanza Scuola/Lavoro, potranno essere selezionati e sceneggiati da professionisti del mondo della produzione per tv e cinema.

La premiazione si svolgerà presso il Festival dei Giovani di Gaeta il 4 aprile p.v.