Si comunica che, nella giornata di oggi 21 giugno, verranno pubblicati, nell’apposita sezione del Registro Elettronico, gli esiti degli scrutini delle classi intermedie.

Si informano le famiglie che, quest’anno, il Liceo attiverà i corsi di recupero, per le discipline  Lingua e cultura latina e Lingua e cultura greca, oltre che per gli alunni della classi prime e seconde, anche per gli alunni delle terze classi.

Si invitano, pertanto, le famiglie degli alunni delle classi prime, seconde e terze che hanno riportato in sede di scrutinio finale la sospensione del giudizio, relativamente alle discipline Lingua e cultura latina e Lingua e cultura greca, a comunicare la scelta di avvalersi o non avvalersi dei corsi di recupero compilando il modulo allegato.

Il modulo dovrà essere inviato, entro e non oltre giovedì 23 giugno, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I corsi di recupero avranno inizio il 27 giugno.

wordDichiarazione corsi di recupero